Domenica 23: Non lasciamo spegnere la Pace!

Di seguito un riepilogo delle iniziative che si terranno domenica 23 gennaio in sostituzione alla Marcia della Pace, rinviata in primavera.

COMO (Dalle 15:30 alle 16:30 presso il Monumento alla Resistenza europea): accensione della scritta "Pace" con la fiamma della Luce della Pace proveniente da Betlemme e lettura di alcuni brevi brani legati a disarmo, lavoro e dialogo tra generazioni. Il microfono sarà aperto a chi volesse portare un proprio contributo o leggere un testo a tema. Volantinaggio ai passanti.

CANTÙ (Dalle 17:30 alle 18:30 nei pressi della Chiesa di San Paolo): accensione della scritta "Pace" con la fiamma della Luce della Pace proveniente da Betlemme e lettura di alcuni brani legati al tema dell'educazione, con l'ausilio di due gruppi teatrali. Esposizione di una lunga bandiera della Pace. Volantinaggio ai passanti.

NAVEDANO (Dalle 21:00 alle 21:30 in Piazza delle Fornaci): accensione del simbolo della Pace con la fiamma della Luce della Pace proveniente da Betlemme e foto dall'alto. Non sono previsti interventi.



Commenti

Post popolari in questo blog

60° compleanno don Giusto - a cura di "quelli del '61

AVVISI dal 24 al 31 marzo 2024

AVVISI dal 24 al 31 dicembre 2023