REBBIO IN FESTreaming 2020

Quest'anno la festa tradizionale in presenza non è stata possibile a causa della pandemia. 
Nell'attesa di poterla vivere insieme quando si potrà, abbiamo pensato di non far passare questo 2020 senza alcuna iniziativa. Si è deciso quindi di provare a “spostare” la festa sul web, così da lasciare comunque un segnale di questo 2020.
Siamo consapevoli che non sarà la stessa cosa, che incontrarsi è più bello, che bere e gustare qualcosa insieme è più invitante, ma proviamo a non arrenderci e viverla così !
Abbiamo proposto dei video, caricati sul canale YouTube della parrocchia di Rebbio (che ha 1300 iscritti ed è già conosciuto) con modalità "prima visione Premiére" ad orario prestabilito: qualcuno li ha visti all’ora impostata come prima visione insieme agli altri ... qualcun'altro li vedrà quando meglio crede!

Per rendere visibile nel mondo reale che Rebbio è in festa, abbiamo proposto di colorare il quartiere di AZZURRO, esponendo ai balconi o ai cancelli un palloncino, un fiocco o un nastro, magari con la scritta REBBIO IN FESTA.

Rebbio in FESTreaming si è svolta sabato 27 giugno a partire dal pomeriggio secondo il programma indicato sulla locandina diffuso tramite whatsapp e pagina facebook Rebbio in festa .

#rebbioinfesta RebbioInFestreaming2020 
La storia di un quartiere che ama far festa e non si arrende!
Clicca qui per vedere il videoclip promozionale https://youtu.be/kIpOGqxjVDA


Quì la playlist completa dei video che, come fossero ingredienti complementari, hanno composto e dato sapore a questa RebbioInFestreaming2020.

Così potete gustarvela come e quando preferite.


di seguito pubblichiamo la locandina ed alcune immagini che abbiamo ricevuto degli addobbi. 

   

  

     

  

Un saluto a tutti dallo staff che ha organizzato la Rebbio in Festa 2020 
...anzi REBBIO IN FESTreaming 2020

Commenti

Post popolari in questo blog

60° compleanno don Giusto - a cura di "quelli del '61

AVVISI dal 24 al 31 marzo 2024

AVVISI dal 24 al 31 dicembre 2023