Raccolta offerte quaresimali a favore dei progetti centro missionario e Caritas diocesana
Don Giusto ci ricorda che questa è la domenica dove solitamente si raccolgono le offerte frutto della nostra rinuncia quaresimale a favore dei progetti proposti dal centro missionario e dalla Caritas diocesana.
Non vorrebbe che i tristi avvenimenti che ci stanno colpendo da vicino, ci facessero dimenticare le tante esigenze di chi problemi ne aveva già prima e ancor più adesso.
L’anno scorso vennero raccolti dalla nostra parrocchia per queste iniziative circa 15.000€.
Sarebbe davvero triste se quest’anno non arrivasse niente.
Se è vero che le nostre esigenze sono tante, ancor più lo sono quelle di chi costantemente vive nel bisogno, non facciamo mancare il nostro aiuto anche a chi è lontano.
Come fare per offrire, non potendo uscire di casa?
Sfruttiamo per quanto possibile la tecnologia effettuando un bonifico con l’importo che ciascuno di noi si è impegnato a raccogliere
sul conto parrocchiale IT48K0843010904000000093297 presso la Cassa Rurale Artigiana di Cantù filiale di Albate
con la causale "quaresima missionaria"
oppure facendo riferimento all’Ufficio Missioni /Centro Missionario Diocesano http://centromissionario. diocesidicomo.it oppure http://caritas.diocesidicomo. it.
Potremo così non mancare all'impegno che ci eravamo presi prima che accadesse tutto questo.
Buona Domenica delle Palme
(è bello sapere che nel quartiere molti hanno offerto ramoscelli d’ulivo e sulle finestre sono comparsi segni di una nuova primavera)
(è bello sapere che nel quartiere molti hanno offerto ramoscelli d’ulivo e sulle finestre sono comparsi segni di una nuova primavera)
Commenti
Posta un commento